martedì 5 dicembre 2017

Asd Greci - A.C. Carife 6-2

Sei gol per la sesta vittoria con tutte le punte a segno (tranne l'infortunato Marco Albanese).
Questo l'aspetto positivo di giornata, un po' meno il calo di concentrazione dopo l'iniziale vantaggio.
Nel primo tempo assolo grecese fino alla mezzora con tre gol e una traversa (testa di Macchione): prima rete di Fresegna che sfrutta un'azione di Muto-Macchione e in area si smarca e la piazza, poi un tiro-cross fortunoso di Loris Cutillo si insacca sotto l'incrocio che intorno alla mezzora fra tris su rigore sacrosanto.
Anche Cardinale e capitan Pucci potrebbero prendere parte al festival del gol ma non sono concreti.
Al quarantacinquesimo quasi arriva su una delle tante palle lunghe lanciate dal Carife il corridoio giusto per la punta ospite che tira e trova una grande opposizione del portiere De Paola , ma sulla ribattuta è piu lesto di tutto un compagno di squadra che mette dentro il 3-1.
La ripresa è un po' preoccupante nei frangenti iniziali perchè il Greci non incide e becca pure il 3-2 con un bel tiro di Di Tuccio imprendibile.
Finisce per fortuna subito il black out perchè Cutillo alla prima palla lunga anticipa tutti i difensori e serve opportunamente Fresegna che riallunga 4-2.                                                                                    Lo stesso bomber Fresegna diventa assistman poco dopo , scarta il portiere e da altruista concede l'onore del 5-2 a Boscia che non crede ai suoi occhi a timbrare a 10 secondi dal suo ingresso in campo. A mandare tutti a casa è l'altra punta grecese , il subentrato Florido che in area è freddo e arrotonda.
Ora iniziano le avversarie ostiche, la prima delle quali è il Flumeri.

0 commenti:

Posta un commento