domenica 30 aprile 2017

Asd Greci - A.C Carife 6-0

Tutto molto interessante...è il refrain in casa grecese.
Inaspettatamente è stato agganciato il secondo posto grazie alla vittoria odierna e il concomitante pareggio del S. Sossio che , a parità di punti, sarebbe del Greci che vanta un pareggio e una vittoria nello scontro diretto.

La gara col Carife non presenta la tensione del match d'alta classifica per meriti dei biancocelesti e demeriti degli ospiti giunti in soli 10 giocatori a Savignano.
E' un monologo di 90' di dominio grecese che passa con una splendida punizione di Cardinale , autore anche di un gran tiro che colpisce la traversa nella prima frazione, poi raddoppio della punta Albanese che conquista e trasforma un penalty, terzo gol di Gianluca Melito assistito con precisione dal terzino Cocca.
Ad inizio ripresa Albanese decide di realizzare un gol piu difficile del rigore e lo fa con un bel tiro a giro, poi sull'asse Pucci-Cutillo  c'è  il là al gol piu bello della giornata realizzato ancora da Melito in slalom fra i difensori ospiti con tocco di classe a depositare la sfera in porta; meno bello ma sempre efficace l'ultima marcatura sempre di Melito di ginocchio che segue uno dei tanti cross di Norcia su cui la difesa ospite s'imbambola.
Mister Alborelli non può che essere soddisfatto anche dei cambi,  il Greci avrebbe potuto anche avvicinarsi alla doppia cifra di marcature; maggior fortuna avrebbero meritato un tiro a girare di Zoccano che sfiora l'incrocio e poi si ripete su colpo di testa, un inserimento di Cristian Sasso che dopo uno stop viene fermato dal difensore mentre si accingeva a piazzare la sfera davanti al portiere , infine Bevilacqua non è freddo a sfruttare  un assist a centro area di Cutillo.
Sporting Tressanti (fuori), Zungoli (dentro), Flumeri (fuori) sono gli ostacoli sul cammino fra il Greci e la seconda piazza play off che permette di giocare tutti gli spareggi in casa in gara secca potendo ottenere sia la vittoria che il pareggio (non si disputano i rigori ma solo i supplementari nei play off).

0 commenti:

Posta un commento