mercoledì 2 marzo 2016

SPORTING VALLESACCARDA-A.S.D. GRECI 5-1

Una delle peggiori sconfitte stagionali dei biancocelesti e forse in generale della storia del calcio grecese in una annata disgraziata.
Ma c'era poco da fare senza tanti titolari e senza i due riferimenti offensivi Boscia per un problema dell'ultima ora  e  Speedy Loris Cutillo la cui stagione è finita per infortunio al menisco  e per quest'anno dovrà solo pensare a curarsi  (FORZA LORIS) per ritornare forte come prima  lui e il Greci si spera nella prossima stagione.
La Gara in breve: l'A.s.d Greci passa anche a sorpresa in vantaggio con il mediano Anzivino lesto ad approfittare di un varco in mischia, ma dura solo un minuto il vantaggio col pareggio ospite che giunge con un tiro preciso di una punta defilata e sola in area. Termina in parità la prima frazione dove il Greci raccoglie più dei propri meriti, ma nella ripresa c'è il flop e la squadra locale che ha totalmente cambiato pelle rispetto all'andata ci dà dentro sfruttando prima un'uscita errata del portiere Cifaldi e poi in successione altre defaillance difensive.
5-1 pesante sul groppone, ma stavolta, a differenza di tante altre sconfitte immeritate, ci sta tutta.
Pausa nel prossimo week-end prima di Greci-Bisaccia.


0 commenti:

Posta un commento