martedì 15 marzo 2016

Asd Greci - Sporting Bisaccia 1-2

Sconfitta "onorevole" di un Greci rimaneggiato contro un Bisaccia che  semplicemente sbaglia meno e porta a casa tre punti in una gara equilibrata.

Nel primo tempo, sempre nel finale come spesso accade, lo 0-1 arriva per uno strafalcione del portiere Cifaldi che si fa beffare da un tiro innocuo sotto le mani.

Gara equilibrata sino a quel momento col Greci che aveva avuto anche occasioni prima con De Prospo che svirgola un invitante cross di Enzo Norcia che aveva sfondato sulla fascia e  poi con Mottola in cui tiro è schiaffeggiato dal portiere in corner.

Nella ripresa c'è poco spazio per la speranza di rimonta grecese perchè dopo pochi minuti la difesa perde l'eterno Massa che schiaccia in rete di testa, senza nemmeno dover usare  troppa forza , un cross sbilenco.
Qui si chiude la gara ; anzi Massa avrebbe la palla dello 0-3 di rimessa ma non angola bene davanti a CIfaldi L.

Il Greci comunque gioca fino alla fine: un colpo di testa di Boscia alto di poco sulla traversa su punizione di Norcia, qualche incursione non perfezionata con l'ultimo passaggio e un tiro sul portiere dell'ottimo Giuseppe Bevilacqua, sedicenne all'esordio, fanno da preludio al gol della bandiera di un orgoglioso Enzo Norcia che indovina un diagonale mancino su calcio di punizione che limita i danni , ma non porta punti.

Classifica che non si può guardare..


0 commenti:

Posta un commento