martedì 26 gennaio 2016

Sporting Flumeri - Asd Greci 3-0

 Meno male che si torna subito in campo domani (mercoledi 27 gennaio alle ore 14.30) per giocare il recupero contro il Carife e provare a far sbollire sul campo la rabbia per una sconfitta "inaccettabile" ai punti.

Solito Greci che non cambia canovaccio  : gioca, crea, diverte ma non segna , subisce e lascia punti agli avversari...Mica siamo alla partita del cuore?

Potrei finire qui la cronaca della gara perchè se metti alle corde l'avversario con azioni manovrate, crei 6 palle gol nitide e tra miracoli del portiere ed errori per fretta ed imprecisione dei vari Ardito, Boscia, e del precipitoso bomber Cutillo non ne metti una , è normale che gli avversari prendano fiducia .
Poi basta un buco tra centrocampo e difesa per prendere la beffa alla prima palla gol avversaria, raddoppio bello su colpo di testa in tuffo (ma difesa non attenta su palla da fermo) che affossa mentalmente il Greci e terzo gol che non fa testo in pieno recupero col Greci esposto in avanti con tutti gli uomini. In mezzo solo una parata del portiere grecese Cifaldi, a dimostrazione delle differenti percentuali realizzative .
Buona prova per Anzivino tornato a giocare col Greci dopo 6 anni e dulcis in fundo ancora un legno che settimanalmente il Greci timbra: tocca al giovane Alessandro Scrima su punizione questa volta.

Pensiamo subito alla prossima, meglio non soffermarsi troppo a pensare ad un'altra solita gara beffarda ...forse il calendario è amico a presentare subito un'occasione per rifarsi. C'è voglia di riscatto sicuramente e ora  va tramutata in punti in classifica, perchè i mezzi ci sono.

0 commenti:

Posta un commento