sabato 13 novembre 2010

In attesa dei calendari

L'Irpinia non si smentisce come " terra di pallone" e conferma l'enorme numero di società  iscritte in terza categoria: ben 94 (le trovate a pagina 4 del comunicato evidenziato), una in più dello scorso anno, con la piacevole conferma del Vallesaccarda B .


Diffiicile ipotizzare il girone (dovremo conoscerlo insieme ai calendari nel prossimo comunicato di giovedi 18 novembre) tenendo presente che sarà composto molto probabulmente da un numero non inferiore a 12 nè superiore a 14 squadre con l'incognita di finire in zona Baronia (Flumeri, Vallesaccarda, San Nicola, Scampitella, le due di Carife con i rosanero del Real tra le favorite secondo me, ecc) o in zona valle Ufita (Villanova, due di Ariano, Grotta, Melito, ecc).
Le avversarie "certe" sono:

Savignanese
Castelfranco
Monteleone
Casalbore

da stabilire le restanti.


Acli/Greci - Circolo Manna 0-0


Secondo ed ultimo appuntamento precampionato per l'Acli/Greci che ha affrontato sul sintetico di Savignano in amichevole la formazione del Circolo Anspi Manna di Ariano Irpino , formazione che potrebbe essere inserita nello stesso girone del campionato di terza categoria.
Risultato ad occhiali nonostante le tante occasioni costruite dall'Acli/Greci che ha tenuto saldo il pallino del gioco e ha  dimostrato, contro un 'avversaria accreditata per un buon piazzamento, di essere già abbastanza solida dalla cintola in giù peccando però sotto porta dove oggi si è presentata con un attacco leggero composto da un trequartista e una seconda punta.
Bene davvero in copertura ed impostazione di gioco ma sciupona al momento di concretizzare, la formazione di mister Marinaccio può però recriminare per 2-3 assenze importanti (tra i quali l'unica prima punta di ruolo Marinaccio) ; perciò probabilmente il mister potrà provare un ipotetico undici titolare solo nella prima giornata di campionato.
Però per essere una squadra che si conosce da poco non c'è proprio da lamentarsi..ma in campionato bisogna buttarla dentro!

0 commenti:

Posta un commento