venerdì 4 giugno 2010

La rivoluzione del venerdì...

Prossimo turno:

SABATO:
Savignanese-Acli Savignano 1-1
Artemisium-R.Carife 4-1

DOMENICA:
Greci-Appenninica
Carife-Castelfranco
L.Trevico-Monteleone
S.Sossio-V.C.Baronia 

NESSUNO SQUALIFICATO PER GRECI E APPENNINICA

Signori cambiano decisamente gli scenari...arriva con qualche secolo di ritardo la comunicazione che mi aspettavo:


RECLAMO MONTELEONE = GARA ARTEMISIUM / MONTELEONE DELL’8/05/2009
Il G.S.T. letto il reclamo ritualmente presentato avente ad oggetto la posizione irregolare agli effetti del tesseramento dei calciatori Carrillo Vito n. il 06/01/1979, Bellino Luigi n. 31/03/1991 e iacullo Gerardo n. il 18/08/1995, rileva che lo stesso è fondato e meritevole di accoglimento. Invero dagli accertamenti espleriti presso l’Ufficio Tesseramenti del C.R. Campania, è emerso che i calciatori Carrillo Vito e Bellino Luigi risultano tesserati per la soc. A.S.D. S. Agata da data antecedente alla disputa della gara, mentre il calciatore Iacullo Gerardo, infrasedicenne, non risulta aver mai usufruito della autorizzazione di cui ex art. 34 NOIF da parte del C.R. Campania per poter essere schierato nel campionato di 3° categoria. Di conseguenza la partecipazione di detti calciatori alla gara de quo è da considerare irregolare. P.Q.M.
DELIBERA
di infliggere alla soc. Artemisium la punizione sportiva della perdita della gara con il risultato di 0-3. Nulla dispone per la tassa reclamo non versata.


La classifica a un turno dal termine vede ora:

APPENNINICA 49
MONTELEONE 48
GRECI 47



Cosa cambia a mio avviso:
1) L'Appenninica gioca sulla carta per due risultati su tre, ma in pratica credo che giocherà per la sola vittoria (onestamente vedo assai improbabile che il Monteleone si faccia sfuggire un'occasione del genere, all'ultima giornata poi....)

2) Il Greci non è più artefice del proprio destino, ma deve coronare una vera impresa:
- vincere e aspettare notizie da qualche anima pia che sacrificherà la visione di Greci-Appenninica per andare  in quel di Trevico...

NON C'E' NESSUNA EVENTUALITA' DI DISPUTARE LO SPAREGGIO PER LE TRE CONTENDENTI..DOMENICA SI AVRA' IL VERDETTO.

Avere il comunicato solo due giorni prima dell'ultima gara
(una comunicazione che sarebbe potuta arrivare almeno 15 giorni fa) è psicologicamente una piccola mazzata...

Ma voi avete dimostrato di superare ostacoli più ardui (mica si è infortunato qualcun altro stanotte cadendo dal letto..?), per cui giocate sempre con la grande voglia e serietà che avete profuso in campo in tutte le gare e fate divertire il pubblico che verrà a vedervi.

Messaggio particolare per Mirko: ti tocca proprio segnare per prendere il titolo di cannoniere (non credo che i 19 che non si schiodano da un pò anche causa infortunio ti bastino) ...vai Principe!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

RAMMARICATI DI AVER PERSO PUNTI IN ALCUNE PARTITE PRECEDENTI.

Posta un commento