martedì 8 giugno 2010

Edizione straordinaria


Domenica in campo con l'insolita maglia numero 2 è stato un leone , indubbiamente tra  quei pochi che hanno meritato la sufficienza : sicuro, duro, falloso quando serviva sull'out destro di difesa, incredibilmente silenzioso ma tremendamente efficace.
Insomma ha lasciato il calcio da eroe...

Almeno cosi credevamo....invece l'odore dei soldi lo ha fatto allontanare da Greci nn per ritirarsi ma per rubacchiare qualche stipendio nelle Canarie..
.D'altronde se Cannavaro va a Dubai..perchè Zoccano non può andare a Las Zocas?

Lo scoop mi è arrivato da Cesena, dove il suo ex agente (ex bomber di razza che domenica soffriva come un leone in gabbia sugli spalti per non poter ritornare a giocare nella squadra che lo ha consacrato) ha provato a piazzarlo pure in una squadra Sanmarinese ma senza risultati..

Allora  il nostro Enzo, superpresente quest'anno in campo, quasi sulla via del ritiro ma che dentro è ancora un bambino, oggi è stato presentato nella nuova squadra nel suo nuovo stadio Juanito Marrero.


Ad attenderlo c'era un tripudio di folla...pare che molti fossero gli ex compagni di squadra del Greci camuffati da spagnoli, che volevano essere certi del suo trasferimento..

Lo riconoscete..è l'unico che non guarda il fotografo...




Grande Enzo..si scherza! 
TIENITI IN FORMA...NELLA GARA AMICHEVOLE DELLE STELLE DELLA CATEGORIA CHE SI GIOCA AD AGOSTO A SANT'AGATA DI PUGLIA..DOVRAI  ESSERCI ANCHE TU!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti Enzo!!! Degna conclusione di una gloriosa carriera CALCIstica! P.S. Comlimenti anche alla squadra spagnola che si è assicurata una fornitura di Polase per l'intero campionato. Peccato solo per gli ospedali e guardie mediche della provincia di Avellino che hanno perso un cliente fedele!

Posta un commento