giovedì 1 aprile 2010

Nuovo giocatore...che acquisto!

Nella giornata di ieri, ultimo giorno utile per tesserare calciatori svincolati, la società del Greci ha inviato richiesta di tesseramento in Federazione per il calciatore P.A. , 20 enne , seconda punta albanese.
La notizia non avrebbe nulla di strano se non fosse che il ragazzo, da 2 anni in Italia dove ha raggiunto la famiglia  trasferitasi in zona da molti anni, è un calciatore professionista che ha giocato per tanti anni nelle giovanili della squadra albanese del Flamurtari (serie A), prima di venire a cercar fortuna in Italia dove ha ottenuto un anno di contratto in una squadra del sud di serie C2, giocando per lo più con la formazione giovanile, esordendo anche 1 volta in campionato con la squadra maggiore e ottenendo anche 1 presenza in coppa Italia di C.
Poi la squadra è fallita , contemporaneamente  P. A. si è infortunato  e quest'anno è rimasto fermo fino al mese scorso, lasciando momentaneamente il calcio per  lavorare part-time in zona.
Ma grazie all'ottima dirigenza grecese si è convinto ad accettare di tenersi in forma giocando questi tre mesi in terza categoria col Greci , prima di ritentare i provini estivi con formazioni di categorie migliori.
Non resta che aspettare che la Federazione dia il via libera per metterlo in campo.
Sicuramente è un grande onore per la squadra avere al proprio fianco un giocatore che ha conosciuto il calcio professionistico e che in questa categoria anche se non in forma può vincere le gare da solo.
Ieri nel primo allenamento, dove si è giocata la partitella in famiglia, ha dato spettacolo, segnando 7 gol.

Per qualche informazione sul calciatore Clicca qui

0 commenti:

Posta un commento