domenica 11 aprile 2010

A.S.D. GRECI - A.C. CARIFE 6 - 2

La gara  dura un tempo.




Ottopagine dedica il titolo di pagina al Greci

Il Greci che si presenta senza il capitano Pucci doma il Carife in 45 minuti: 4-0 all'intervallo con gioco brillante abbinato al giusto cinismo e così salgono sulla giostra del gol Cutillo, Panzetta due volte e Meola che finalizzano delle belle manovre.

La ripresa si apre con un preoccupante relax grecese , meritevole di rimproveri del mister.
Il Carife che fino ad allora era stato spettatore non pagante sfrutta queste amnesie e riapre la gara con 2 gol nel primo quarto d'ora della ripresa (uno dei quali su rigore causato da mani sfortunato di Zoccano).

Basta per fortuna questa sbandata  al Greci per ritornare coi piedi per terra e cosi  Cutillo e Cerino  chiudono la gara che rappresenta quella con maggior numero di gol realizzati  dall'ASD GRECI nella sua breve storia.

Spazio per tutti: Borriello, Sasso. Barbato e Melito e al fischio finale il Greci si ritrova al secondo posto (seppur con una gara in più del Monteleone).
Giornata perfetta, macchiata solamente e parzialmente da questo piccolo calo che una squadra che viaggia in alta classifica non può permettersi.
Prossimo turno : scontro diretto e derby con la Savignanese...una sfida dura e da affrontare senza cali di concentrazione per 90 minuti.

Per concludere voglio fare gli auguri di pronta guarigione al difensore Liberato Raffa che si è sottoposto ad un intervento chirurgico  che lo terrà lontano dal campo per qualche mese.
Il Greci , davvero sfortunato in quanto ad infortuni dei suoi uomini, avrà meno alternative in difesa fino al termine della stagione; bisognerà stringere i denti come si è fatto finora per proseguire verso traguardi prestigiosi.

1 commenti:

asd greci reporter ha detto...

Auguri al neo maggiorenne Vittorio Cifaldi...aspettiamo anche in campo delle prove di maturità!

Posta un commento