lunedì 14 dicembre 2009

ASD GRECI - ATLETICO SAN SOSSIO 0-1

L' ASD Greci cade per la seconda volta consecutiva. Sconfitta sfortunata ma che denota la poca efficacia in fase di costruzione di palle gol dei grecesi che non segnano gol da due gare dopo la scorpacciata dell'esordio.

Gli ospiti senza strafare portano a casa il risultato pieno con gol nella prima frazione  di Zitola su punizione con parziale complicità del portiere locale Cardinale.
 Il Greci fa di tutto per pareggiare prendendo il pallino del gioco, mostrando tanta buona volontà ma anche sterilità (un 'attenuante può essere l'assenza dal primo minuto della punta Cutillo infortunato) e va a cozzarsi contro una difesa ospite ordinata e sopratutto con il portiere in gran giornata  che cala la saracinesca quando il centrocampista locale Vittorio Cifaldi colpisce di testa a botta sicura.
Ora l' Asd Greci dovrà muovere la classifica nella trasferta di domenica prossima a Carife contro l'A.C Carife ( 4 punti ottenuti finora)  per portarsi in una zona di classifica più tranquilla e trascorrere con maggior serenità la lunga sosta Natalizia.
Articolo da Ottopagine

clicca sull'immagine per ingrandire



0 commenti:

Posta un commento